Phanteks annuncia il case Eclipse P360A

Phanteks presenta oggi il nuovo case della serie Eclipse, il P360A. Come tutti gli altri chassis “A”, il P360A presenta il pannello frontale Ultra-fine Performance Mesh e include anche 2 ventole D-RGB PWM da 120 mm nella parte anteriore per fornire prestazioni di flusso d’aria elevate.

Il pannello frontale Phanteks Ultra-fine Performance Mesh presenta perforazioni da 1 mm, che bilanciano un flusso d’aria eccezionale e un’efficace filtrazione della polvere. Compatibile con le nuove schede della serie RTX 30, è possibile creare potenti sistemi di gioco nel P360A con supporto per le GPU più potenti montate orizzontalmente o verticalmente con il kit di staffa GPU verticale opzionale. Inoltre, il P360A supporta i radiatori 240/280mm e ha un discreto spazio per l’archiviazione SSD e HDD.

Il P360A è progettato con un raffinato LED D-RGB laterale. Come tutti i prodotti Phanteks, questo può essere facilmente controllato con il controller D-RGB integrato con effetti di illuminazione pre-programmati senza software o sincronizzato con schede madri compatibili.

Eclipse P360A sarà disponibile questo mese ad un prezzo consigliato di 69,99 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento