NVIDIA GeForce RTX 3090 – Nuovi Gameplay a 8K

Marques Brownlee e Linus Tech Tips, due noti Youtuber nel panorama, hanno pubblicato dei nuovi video in cui la GeForce RTX 3090 รจ alle prese con Forza Horizon 4, Control e altri titoli, alla risoluzione impressionante di 8K.

Il gameplay รจ stato pubblicato prima del lancio e dell’embargo ufficiale delle recensioni e, come spiega Marques, il suo video non รจ una recensione. Non รจ la prima volta che NVIDIA consente ad alcuni di mostrare un prodotto in anteprima. Entrambi hanno utilizzato il TV LG Signature ZX da 88 pollici che รจ un display 8K con supporto G-Sync.

RTX 3090 in Forza Horizon mantiene i 40-60 FPS, mentre in Control ma situazione รจ ben diversa con un frame rate che a stento arriva a 20 fps, comunque stiamo parlando di risultati impressionanti per la risoluzione.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, รจ opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre piรน monitor gaming con HDMI 2.1 e sarร  lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento