NVIDIA GeForce RTX 3090 – Nuovi Gameplay a 8K

Marques Brownlee e Linus Tech Tips, due noti Youtuber nel panorama, hanno pubblicato dei nuovi video in cui la GeForce RTX 3090 è alle prese con Forza Horizon 4, Control e altri titoli, alla risoluzione impressionante di 8K.

Il gameplay è stato pubblicato prima del lancio e dell’embargo ufficiale delle recensioni e, come spiega Marques, il suo video non è una recensione. Non è la prima volta che NVIDIA consente ad alcuni di mostrare un prodotto in anteprima. Entrambi hanno utilizzato il TV LG Signature ZX da 88 pollici che è un display 8K con supporto G-Sync.

RTX 3090 in Forza Horizon mantiene i 40-60 FPS, mentre in Control ma situazione è ben diversa con un frame rate che a stento arriva a 20 fps, comunque stiamo parlando di risultati impressionanti per la risoluzione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci