Square Enix mostra in un video l’editor del Luminous Engine in azione

Square Enix e Luminous Productions hanno rilasciato un nuovo video per mostrare le meraviglie della creazione dei mondi con il Luminous Engine, in particolare per mostrare l’approccio alla generazione procedurale delle mappe molto grandi.

Project Athia è noto per usare questo engine, per cui è probabile che nel video pubblicato ci siano degli scorci e dei paesaggi che poi finiranno nel gioco.

Project Athia sfrutterà anche gli effetti di ray tracing, e potrà essere considerato il primo titolo graficamente next-gen per Square Enix, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita.

2/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento