Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti dopo la pubblicazione

CD Projekt ha riferito tramite Twitter che Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti dopo la sua pubblicazione, in una maniera del tutto simile a quanto era successo con The Witcher 3.

The Witcher 3 nella sua carriera ha ricevuto due grandi espansioni e sedici piccoli DLC gratuiti, questi ultimi sotto forma di nuove missioni, nuovi oggetti, nuovi costumi, e la modalità New Game+. Dato il successo di questa mossa, è evidente del perché CD Projekt voglia fare lo stesso con Cyberpunk 2077.

Al momento CD Projekt non ha snocciolato altro riguardo a questi contenuti gratuiti che verranno dati con Cyberpunk 2077. In ogni caso, ricordiamo che il gioco è previsto per il 19 novembre.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento