Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti dopo la pubblicazione

CD Projekt ha riferito tramite Twitter che Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti dopo la sua pubblicazione, in una maniera del tutto simile a quanto era successo con The Witcher 3.

The Witcher 3 nella sua carriera ha ricevuto due grandi espansioni e sedici piccoli DLC gratuiti, questi ultimi sotto forma di nuove missioni, nuovi oggetti, nuovi costumi, e la modalità New Game+. Dato il successo di questa mossa, è evidente del perché CD Projekt voglia fare lo stesso con Cyberpunk 2077.

Al momento CD Projekt non ha snocciolato altro riguardo a questi contenuti gratuiti che verranno dati con Cyberpunk 2077. In ogni caso, ricordiamo che il gioco è previsto per il 19 novembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci