Splinter Cell farà il suo ritorno… come serie animata su Netflix

A quanto pare c’è un nuovo Splinter Cell in lavorazione. Ma come ben avete potuto immaginare leggendo il titolo di questa notizia, non c’è nulla per cui esaltarsi. Ebbene sì, come riportato da Variety, Ubisoft ha segnato un accordo con Netflix per portare sul piccolo schermo di casa vostra una serie animata basata proprio su Splinter Cell.

La serie sarà scritta dal co-creatore di John Wick, Derek Kolstad, il quale, tra le altre cose, è al lavoro su altri titoli basati su videogame, tra cui un film di Just Cause, una serie TV basata su My Friend Pedro, una serie di Hitman per Hulu. Kolstad farà anche da produttore esecutivo. Al momento, sono stati ordinati 16 episodi distribuiti su due stagioni.

La serie di Splinter Cell ha ormai venti anni sul groppone, ed è basata sul personaggio di Sam Fisher, un’agilissima spia capace di entrare nei territori nemici per reperire informazioni di vitale importanza senza destare sospetti. L’ultimo capitolo è Blacklist, ed è uscito nel 2013. Sarà curioso di vedere cosa offrirà la serie animata.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento