Splinter Cell farà il suo ritorno… come serie animata su Netflix

A quanto pare c’è un nuovo Splinter Cell in lavorazione. Ma come ben avete potuto immaginare leggendo il titolo di questa notizia, non c’è nulla per cui esaltarsi. Ebbene sì, come riportato da Variety, Ubisoft ha segnato un accordo con Netflix per portare sul piccolo schermo di casa vostra una serie animata basata proprio su Splinter Cell.

La serie sarà scritta dal co-creatore di John Wick, Derek Kolstad, il quale, tra le altre cose, è al lavoro su altri titoli basati su videogame, tra cui un film di Just Cause, una serie TV basata su My Friend Pedro, una serie di Hitman per Hulu. Kolstad farà anche da produttore esecutivo. Al momento, sono stati ordinati 16 episodi distribuiti su due stagioni.

La serie di Splinter Cell ha ormai venti anni sul groppone, ed è basata sul personaggio di Sam Fisher, un’agilissima spia capace di entrare nei territori nemici per reperire informazioni di vitale importanza senza destare sospetti. L’ultimo capitolo è Blacklist, ed è uscito nel 2013. Sarà curioso di vedere cosa offrirà la serie animata.

Splinter Cell farà il suo ritorno… come serie animata su Netflix
Splinter Cell farà il suo ritorno… come serie animata su Netflix Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti