Fractal Design ha annunciato la nuova serie di case Define 7, aggiungendo un sacco di nuove funzionalità per garantire che sia la gamma Define più completa.
Grazie a un interno a doppio layout adattabile, Define 7 può facilmente ospitare schede madri fino a 285 mm E-ATX, array di archiviazione estesi con un massimo di 14 HDD, 4 SSD, radiatori da 420 mm e fino a nove ventole. Le nuove multi-staffe versatili consentono di convertire qualsiasi supporto ventola in un supporto per HDD, SSD o pompa.
Il nuovo pannello frontale presenta un design reversibile migliorato con chiusura magnetica e il pannello superiore è completamente rimovibile.
Il 7 XL è il case Define più espandibile di sempre. Con il suo design audace e innovativo, stabilisce un nuovo standard per i case full tower in termini di modularità, flessibilità e facilità d’uso. Supportando le più grandi E-ATX e le schede enterprise, le configurazioni multi-GPU e quasi due dozzine di dispositivi di archiviazione.
Define 7 e Define 7 XL sono ora disponibili in tutto il mondo e saranno integrati con una gamma unica di accessori per la personalizzare.