be quiet! lancia il dissipatore CPU Shadow Rock 3

be quiet! lancia ufficialmente il nuovo Shadow Rock 3. Questa aggiunta alla gamma di dispositivi di raffreddamento CPU presenta un layout riprogettato e una ventola Shadow Rock 2 per aumentare la capacità di raffreddamento fino a 190 W TDP, mentre il suo design asimmetrico migliora la compatibilità con moduli RAM alti.

Rispetto al suo predecessore, Shadow Rock 3 ha subito una riprogettazione sostanziale. Implementa cinque heatpipe da 6 mm con tecnologia HDT (heat pipe direct touch). I tubi di calore sono a diretto contatto con la superficie del processore, il che si traduce in un rapido trasferimento di calore dalla CPU al dissipatore di calore.

La ventola è stata aggiornata con una Shadow Wings 2 da 120 mm PWM ad alta velocità, che assicura un funzionamento silenzioso non superiore a 24,4 dB (A), anche alla massima velocità. Il numero di alette è stato dimezzato consentendo ridurre il peso complessivo a 716 grammi.

Shadow Rock 3 è realizzato in alluminio spazzolato per un design premium e unico. Il dissipatore sarà disponibile dal 3 marzo al prezzo consigliato di € 49,90.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento