NVIDIA rilascia la tecnologia VRSS per VR

NVIDIA ha rilasciato una nuova tecnologia chiamata Variable Rate Super Sampling (VRSS) che è abilitata nel nostro ultimo driver Game Ready  del 6 gennaio 2020.

VRSS utilizza la tecnologia Variable Rate Shading (VRS) di Turing per migliorare la qualità dell’immagine al centro del fotogramma, dove un tipico utente VR guarderebbe attraverso un head mounted display.

Il VRSS sfrutta il Variable Rate Shading (VRS), che è uno dei principali progressi dell’architettura di Turing.  Il VRS disaccoppia il tasso di ombreggiatura dalla risoluzione, ed è in grado di aumentare/diminuire la qualità dell’immagine in diverse regioni del fotogramma. Il VRSS utilizza il supersampling a foveated fisso, in cui la qualità dell’immagine per i giochi VR nella regione centrale può essere migliorata con un tasso di ombreggiatura più elevato rispetto alla regione periferica in un frame, con conseguente migliore qualità dell’immagine.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento