Red Dead Redemption 2, grazie a un trainer è possibile giocare con qualunque animale

Un particolare trainer per Red Dead Redemption 2 è stato appena pubblicato, e grazie a esso è possibile diventare qualunque animale presente nel titolo. Proprio così, se avete sempre voluto sorvolare il far west nei panni (o nelle piume) di una leggiadra aquila, con questo trainer è possibile.

Il trainer al momento permette di diventare un’aquila o un lupo con la semplice pressione di un tasto, ma con un po’ di editing è invero possibile trasformarsi letteralmente in qualunque altro animale presente nel gioco.

Potete scaricare il trainer da questo indirizzo. Basterà scaricarlo e installarlo nella cartella principale del gioco. Dopodiché, in una sessione del gioco single-player, basterà premere F7 per diventare un’aquila o F8 per diventare un lupo. Se volete diventare qualcos’altro, basterà editare il file .ini del trainer e aggiungere nelle rispettiva stringhe il codice appropriato dell’animale. Sarà anche possibile editare i tasti F9, F10 e F11 per questo scopo.

Tuttavia, all’avvio del gioco, Rockstar vi avviserà che per via della presenza di file non originali del gioco dentro la cartella, e per via di questo è possibile che si venga bannati dalla modalità multiplayer del gioco. Altra nota importante: non salvate il gioco mentre avete un modello diverso da quello umano, e disabilitate gli autosalvataggi.

Ricordatevi che se volete giocare online e non rischiare il ban, dovrete per forza di cose rimuovere tutti i file del trainer dalla cartella.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento