Logitech aquista Streamlabs, i creatori di OBS, per $ 89 milioni

Logitech ha annunciato oggi di aver accettato di acquisire Streamlabs, leader nel software e negli strumenti per lo streaming live.

Streamlabs è il principale fornitore di strumenti per streamer professionisti. Fondato nel 2014, il suo rivoluzionario software, Streamlabs OBS, offre il più ampio set di funzionalità che i creatori di contenuti utilizzano per far crescere il loro pubblico, interagire con i fan e monetizzare i loro streaming.

Ujesh Desai, direttore generale e vicepresidente di Logitech G, ha commentato: “Siamo stati fan di Streamlabs e dei loro software da quando abbiamo iniziato a collaborare con loro più di due anni fa. Il loro software leader del settore è complementare al nostro portafoglio di giochi esistente e crediamo di poter fare cose ancora più grandi insieme “.
Ali Moiz, amministratore delegato di Streamlabs, ha dichiarato: “Streamlabs e Logitech condividono entrambi una forte passione per il gaming e una dedizione al servizio della comunità globale di giocatori e streamer. Unirsi a Logitech ci consente di continuare a fare ciò che amiamo ed essere più audaci di mai su un palcoscenico molto più grande.

Logitech ha accettato di acquisire Streamlabs per circa $ 89 milioni in contanti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento