Annunciato Medal of Honor: Above and Beyond per VR

Oculus Studios e Respawn Entertainment introducono Medal of Honor: Above and Beyond, catapultando i giocatori sugli storici campi di battaglia della Seconda guerra mondiale per un’esperienza di gioco VR AAA epica e senza eguali.

Come gioco, intrattiene, ma si sforza anche a far riflettere sugli eventi del passato e su come hanno contribuito a far nascere il mondo che conosciamo oggi. E la natura immersiva della realtà virtuale rende tutto ciò possibile, consentendo ai giocatori di sperimentare le immagini e i suoni del campo di battaglia in prima persona, il tutto mentre viene ricordato la gravità della situazione e le vere e proprie poste in gioco coinvolte per coloro che l’hanno vissuta veramente.

Medal of Honor: Above and Beyond verrà lanciato nel 2020 per la piattaforma Rift.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento