Rilasciato il primo video gameplay di Skywind, la mod che porta Morrowind su Skyrim

Da un po’ di tempo si parlava di Skywind, la mod amatoriale che nelle intenzioni degli autori dovrebbe portare l’esperienza di The Elder Scroll: Morrowind sul motore grafico di Skyrim. Finalmente, il team ha deciso di pubblicare un lungo video per mostrare il gameplay vero e proprio della mod.

Il video, della durata di 11 minuti, mostra svariati elementi di gameplay e varie location, come città e dungeon, l’IA dei nemici e degli NPC in generale, la musica, il doppiaggio, le lance, i cliff racer, e molto altro ancora.

Il team ha promesso che in futuro pubblicherà altri video gameplay come questo, ma purtroppo non ha ancora fornito una probabile data di pubblicazione di questa mod. Ricordatevi che dovrete possedere sia Skyrim che Morrowind per poter giocare a questa mod quando verrà rilasciata!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento