Il producer di Yakuza fa intuire che i capitoli 3, 4 e 5 potrebbero uscire su PC

Sega ha da poco annunciato le versioni remastered di Yakuza 3, 4 e 5 per PlayStation 4, tutto in un unico cofanetto chiamato The Yakuza Remastered Collection. Considerato che la serie Yakuza è da poco sbarcata su PC con Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Kiwami 2, verrebbe da chiedersi se mai questa collezione arriverà mai sulla nostra piattaforma.

A fare la fatidica domanda ci ha pensato VG24/7, il quale l’ha posta al producer della serie, Daisuke Sato. Ma la risposta non è esattamente quella sperata, in quanto Sato ha detto che al momento non può fare commenti al riguardo. Ma poi ha aggiunto che non direbbe mai che non accadrà.

Tipica risposta di qualcuno che sa che qualcosa bolle in pentola ma ovviamente non può dirlo, in quanto l’avrebbe detto chiaramente ed esplicitamente se non fosse in programma un porting per PC di questo cofanetto.

Naturalmente al momento l’annosa domanda sarebbe quando potrebbe uscire questo cofanetto, ma probabilmente toccherà aspettare almeno la sua uscita su PlayStation 4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento