In una serie di tweey, Jay Ingram, Community Engangement Specialist presso Electronic Arts, ha svelato qualche interessante dettaglio a proposito dell’imminente Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo sviluppato da Respawn Entertainment.
Anzitutto, il progetto, a dispetto di quanto molti hanno pensato, è stato preso in mano spontaneamente da Respawn stessa, e non è stata affatto costretta da EA per svilupparlo.
Ingram, inoltre, ha specificato che attualmente non ci sono programmi per quanto riguarda eventuali DLC, in quanto la priorità dello studio è quella di rilasciare un gioco con una forte componente narrativa.
Naturalmente non è tutto, e prima che verrà rilasciato il gioco verranno svelate nuove informazioni e nuovi dettagli, nello specifico a giugno, durante l’EA Play 2019, dove molto probabilmente verrà mostrato un po’ di gameplay.
Non sono previste microtransazioni, ma saranno presenti elementi estetici, di cui però al momento non si sa nulla, se verranno sbloccate con moneta in-game o se verrà aggiunta l’opzione di comprarle con soldi veri in futuro rimane tuttora avvolto nel mistero.
Per il momento, la data d’uscita di questo titolo di Star Wars è fissata per il 15 novembre.