GiĆ  disponibile la mod per Sekiro: Shadows Die Twice che sblocca il frame rate

Sekiro: Shadows die Twice ĆØ uscito da poco, e purtroppo, come tutti i giochi From Software, ha il frame rate bloccato a 60fps. Ma come spesso accade nella community PC, basta poco tempo perchĆ© qualche modder ci metta una pezza.

Il modder di turno questa volta si chiama ‘jackfuste’, e ha rilasciato la mod che sblocca completamente il frame rate su Sekiro. Purtroppo, essendo il motore di gioco non programmato per andare oltre i 60fps, potrebbero esserci bug o glitch in grado di rovinare l’esperienza di gioco.

Per chi fosse comunque interessato a testarla, la potrĆ  scaricare da qui. OccorrerĆ  poi poi estrarre sekiro.exe usando Steamless, e applicare la patch all’eseguibile del gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĆ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX ĆØ

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento