Battlefield 5 riceverà il supporto al DLSS di NVIDIA

Gli ultimi benchmark della GeForce RTX 2060, rivelano che Battlefield V potrebbe presto ottenere il supporto per la tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) di NVIDIA.

Il DLSS è la seconda tecnologia di punta delle nuove GPU RTX 20, è un nuovo e ingegnoso metodo di post-elaborazione degli AA. Questa nuova tecnologia usa la potenza del deep learning e dell’intelligenza artificiale per addestrare la GPU al rendering di immagini nitide con esecuzioni fino a 2 volte più veloci rispetto alle tecniche di anti-aliasing convenzionali.

Dai primi benchmark, la nuova RTX 2060 raggiunge i 90FPS a 1080p, contro i 65FPS con Ray Tracing attivo. L’attivazione di DLSS aumenta il framerate del gioco a 88 FPS, facendo quasi scomparire l’impatto sulle prestazioni del Ray Tracing.

Se fosse confermato, il DLSS funzionerà anche a risoluzioni ridotte, finora la tecnologia era stata limitata al 4K in Final Fantasy XV.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento