Samsung Electronics ha presentato oggi la sua nuova gamma di unità SSD, Samsung 860 QVO, che offre fino a quattro terabyte (TB) di capacità di archiviazione con velocità e affidabilità eccezionali. Basato sull’architettura flash NAND multi-livello a celle multiple (MLC) a 4-bit ad alta densità dell’azienda, l’860 QVO offre terabyte più accessibili.

Dotato di velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 550 megabyte al secondo (MB / s) e 520 MB / s, l’860 QVO raggiunge lo stesso livello di prestazioni degli attuali SSD MLC a 3 bit. L’unità integra inoltre la tecnologia Intelligent TurboWrite, che aiuta ad accelerare le velocità mantenendo prestazioni elevate per lunghi periodi di tempo.

Per un’affidabilità ottimale, Samsung fornisce una garanzia limitata di tre anni o fino a 1.440 terabyte scritti (TBW) per la versione da 4TB e 720 TBW e 360 ​​TBW per le versionii da 2TB e 1TB.

QVO 860 sarà disponibile a livello mondiale a partire da dicembre 2018, con un prezzo consigliato a partire da $ 149,99 per il modello da 1 TB

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *