Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative

Thronebreaker: The Witcher Tales è la nuova avventura RPG targata CD Projekt, ambientata nell’universo di Geralt di Rivia, e che combina un’esplorazione narrativa guidata assieme a puzzle e meccaniche da gioco di carte, ed è stata rilasciata in esclusiva su GOG il mese scorso.

Ma stando al CEO Adam Kiciński, durante una conferenza con gli investitori, nonostante il gioco sia stato accolto positivamente dalla community, purtroppo ha venduto al di sotto delle aspettative. Sia comunque ben chiaro, il gioco ha venduto sì bene, ma non bene quanto sperato dalla compagnia.

In ogni caso, Kiciński rimane positivo, perché suppone che il gioco continuerà a vedere anche negli anni a venire, solo il periodo iniziale è stato alquanto sottotono.

In ogni caso, CD Projekt ha deciso di rilasciarlo anche su Steam, in quanto ha riconosciuto che il numero di utenti che la piattaforma di Valve possiede è nettamente più grande del bacino di utenti su GOG, e dunque questa scelta non può che fare bene per il futuro del titolo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento