Thronebreaker: The Witcher Tales è la nuova avventura RPG targata CD Projekt, ambientata nell’universo di Geralt di Rivia, e che combina un’esplorazione narrativa guidata assieme a puzzle e meccaniche da gioco di carte, ed è stata rilasciata in esclusiva su GOG il mese scorso.

Ma stando al CEO Adam Kiciński, durante una conferenza con gli investitori, nonostante il gioco sia stato accolto positivamente dalla community, purtroppo ha venduto al di sotto delle aspettative. Sia comunque ben chiaro, il gioco ha venduto sì bene, ma non bene quanto sperato dalla compagnia.

In ogni caso, Kiciński rimane positivo, perché suppone che il gioco continuerà a vedere anche negli anni a venire, solo il periodo iniziale è stato alquanto sottotono.

In ogni caso, CD Projekt ha deciso di rilasciarlo anche su Steam, in quanto ha riconosciuto che il numero di utenti che la piattaforma di Valve possiede è nettamente più grande del bacino di utenti su GOG, e dunque questa scelta non può che fare bene per il futuro del titolo.

thronebreaker vendite - Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative

Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative
Valuta articolo