Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative

Thronebreaker: The Witcher Tales è la nuova avventura RPG targata CD Projekt, ambientata nell’universo di Geralt di Rivia, e che combina un’esplorazione narrativa guidata assieme a puzzle e meccaniche da gioco di carte, ed è stata rilasciata in esclusiva su GOG il mese scorso.

Ma stando al CEO Adam Kiciński, durante una conferenza con gli investitori, nonostante il gioco sia stato accolto positivamente dalla community, purtroppo ha venduto al di sotto delle aspettative. Sia comunque ben chiaro, il gioco ha venduto sì bene, ma non bene quanto sperato dalla compagnia.

In ogni caso, Kiciński rimane positivo, perché suppone che il gioco continuerà a vedere anche negli anni a venire, solo il periodo iniziale è stato alquanto sottotono.

In ogni caso, CD Projekt ha deciso di rilasciarlo anche su Steam, in quanto ha riconosciuto che il numero di utenti che la piattaforma di Valve possiede è nettamente più grande del bacino di utenti su GOG, e dunque questa scelta non può che fare bene per il futuro del titolo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Luglio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Luglio 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci