AMD Radeon Software Adrenalin 18.11.1 Beta per Battlefield 5, Fallout 76 e Hitman 2

AMD ha rilasciato oggi i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 18.11.1 Beta, che portano una serie di correzioni e miglioramenti delle prestazioni a numerosi titoli, tra cui Hitman 2, Battlefield V e Fallout 76.

Nel caso di Hitman 2 la Radeon RX 580 vede un incremento delle prestazioni del 3% a 1920×1080 rispetto ai precedenti driver. Mentre Battlefield V vede miglioramenti delle prestazioni rispettivamente del 9% e dell’8% su Radeon RX 580 e RX Vega 64. Fallout 76 ottiene il supporto ufficiale con questa versione, tuttavia, non sono state rese disponibili altre informazioni su ciรฒ che AMD ha fatto per testare l’ultimo gioco di Bethesda.

Trovate al seguente indirizzo i nuovi driver AMD Radeon Software Adrenalin 18.11.1 Beta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione รจ opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento