Blizzard rivela che è improbabile che Diablo 4 sarà mostrato alla BlizzCon

Ultimamente si sono sparse insistenti voci che Blizzard starebbe per annunciare Diablo 4, precisamente durante il BlizzCon, che si terrà tra non molto. Tuttavia, la stessa Blizzard ha postato un messaggio per spiegare la situazione.

In sostanza, Blizzard ricorda che non è un segreto che abbia assegnato diversi team per sviluppare diversi progetti riguardanti l’universo di Diablo, e che svelerà che cosa sono quando arriverà il momento opportuno. E anche se non è pronta a fornire dettagli su questi progetti in particolare, condividerà comunque alcune notizie relative a Diablo durante il BlizzCon.

Insomma, Blizzard ha lasciato trasparire che Diablo 4 difficilmente sarà annunciato proprio durante questo BlizzCon, al più, l’unica novità degna di nota dell’universo di Diablo è che il 2 novembre, giorno d’inizio della convention, sarà rilasciato Diablo 3 per Nintendo Switch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

1 commento su “Blizzard rivela che è improbabile che Diablo 4 sarà mostrato alla BlizzCon”

  1. Non vedo che cosa ci sia da annunciare al Blizzcon riguardo alla versione Switch per Diablo 3. Anche perchè è ormai notizia di dominio pubblico in ogni anfratto del globo.
    Immagino diranno altro, e in un certo senso, faranno intendere che qualcosa bolle in pentola, perchè non ci vedo nulla di entusiasmante altrimenti.

    Rispondi

Lascia un commento