Battlefield 5 con NVIDIA RTX girava a 1080p e a 60fps fissi

Durante una presentazione alla Gamescom 2018, gli sviluppatori di DICE hanno confermato che Battlefield 5 girava a 60fps a 1080p con le funzionalità di ray tracing in tempo reale di NVIDIA abilitate. Questo è forse il primo gioco che gira a 60fps con gli effetti NVIDIA RTX, mentre Shadow of the Tomb Raider ha ha mostrato diversi problemi di prestazioni.

Christian Holmquist, direttore tecnico di DICE, e Jonas Gammelholm, media editor di DICE, hanno dichiarato:

“Abbiamo visto alcune domande su Internet, alcuni commenti dicono che ‘siamo confusi, la demo è in esecuzione al rallentatore così come il gioco è in esecuzione in tempo reale?’ Naturalmente possiamo rispondere che va tutto bene, il gioco è a 60 fps, solido come una roccia. “

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su Origin, Xbox One, PlayStation 4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento