Final Fantasy XV potrebbe ricevere il supporto per le Vulkan e RTX

Square Enix non ha ancora annunciato niente in merito, ma stando a Steam Database, è in arrivo una patch per Final Fantasy XV che porterà con sé il supporto alle librerie grafiche Vulkan.

Questa patch dovrebbe essere pubblicata di lunedì, e se fosse vero, potrebbe portare con sé dei miglioramenti sul fronte delle prestazioni.

Ma non finisce qui, dato che Vulkan supporta la tecnologia RTX, si vocifera che Final Fantasy XV potrebbe dunque ricevere qualche effetto di raytracing derivato da questa nuova tecnologia.

La voce si fonda sul fatto che Square Enix abbia lavorato a stretto contatto con Nvidia per sviluppare questo particolare titolo, per cui implementare una nuova tecnologia per mostrare la potenza delle nuove schede grafiche, RTX2080 e RTX2080 Ti, è una possibilità.

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento