CI Games annuncia Sniper Ghost Warrior Contracts

CI Games ha annunciato il prossimo gioco nella sua acclamata serie: Sniper Ghost Warrior Contracts. Il titolo prende il suo gameplay snipering con climi rigidi della natura siberiana e introduce un nuovo modo di giocare – il sistema dei contratti. Il gioco offre sia modalità single player che multiplayer, ed è impostato per il rilascio su PC, PS4 e Xbox One nel 2019.

Basandosi sul feedback della community, Contracts offre scenari tesi e basati sulle missioni con il miglior sniping di CI Games di sempre. Questo è tutto grazie al nuovo sistema di contratti, che fa un passo indietro dal mondo aperto di Sniper Ghost Warrior 3. Nella campagna per giocatore singolo, i giocatori si lanciano in missioni contrattuali su misura che offrono un chiaro obiettivo principale con una ricompensa monetaria fissa e la possibilità di completare obiettivi secondari per i pagamenti bonus.

I contratti offrono mappe dense e più mirate che premiano il pensiero tattico. Con una miriade di obiettivi opzionali da completare, la combinazione di missioni a tempo indeterminato e gameplay assicurano che questi scenari siano sfrenatamente rigiocabili.

Tutto questo è abbinato a un motore di gioco più ottimizzato, riducendo al minimo i tempi di caricamento e mantenendo FPS stabile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento