Ecco i primi 15 minuti di Shadow of the Tomb Raider in 4K

Manca davvero poco all’uscita di Shadow of the Tomb Raider, e IGN ha condiviso un nuovo video dell’ultima build disponibile per mostrare i primi 15 minuti del gioco. Il tutto a risoluzione 4K!

Naturalmente, se non volete spoiler dell’inizio del gioco, vi consigliamo caldamente di non guardarlo, per tutti gli altri invece auguriamo buona visione!

In questa nuova avventura, Lara Croft dovrà salvare il mondo intero da una apocalisse Maya, attraversando pericolose foreste ed esplorando terrificanti tombe. La caccia avrà un ruolo più importante in questo episodio, e le tombe principali saranno “più classiche”, nonché più pericolose rispetto a quelle dei precedenti capitoli.

Shadow of the Tomb Raider è atteso per il 14 settembre!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento