Per SEGA, i veri Yakuza giocano a Yakuza 0 con il controller

Yakuza 0 è finalmente disponibile anche su PC tramite Steam. Ma ecco che SEGA, non appena lanciato il gioco, ci avverte che i veri Yakuza giocano al suddetto titolo con il controller con uno splash screen creato all’uopo.

Certo, naturalmente si tratta di una battuta, ma può sollevare questioni circa il supporto a mouse e tastiera. Davvero il fatto che i “veri” Yakuza giochino con il controller sia un motivo per trascurare l’accoppiata?

Naturalmente no, e SEGA non ha certamente trascurato il supporto a mouse e tastiera, tant’è che il trailer di lancio mostra i prompt dei comandi dei minigiochi proprio con questi due dispositivi.

Sebbene dunque il gioco offra una buona personalizzazione ai comandi e una buona versatilità, non mancano in verità le critiche, in primis l’impossibilità di usare i tasti freccia (comodi per i minigiochi). Ma con un po’ di buona volontà sono problemi che potranno essere risolti… probabilmente da un modder.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento