ASRock conferma che le CPU a 8 core saranno supportate sulle schede madri H310

Le voci sui futuri processori Intel a 8 core sono sono ormai in giro da molto tempo, ma la vera domanda che si chiedono tutti gli appassionati è se bisognerà comprare una nuova scheda madre / chipset.

Videocardz è riuscito a ottenere un’immagine di una nuova MOBO ASRock H310, che viene fornita con un adesivo che indica il supporto delle CPU 8 core. Quindi presumibilmente tutte le schede madri Intel serie 300 dovrebbero supportare i processori 8 core.

Le ultime indiscrezioni suggerisco a due modelli sbloccati a 8 core, i7 9700K e primo i7 senza hyperthread e i9 9900K con 16 thread totali.

Il lancio dei nuovi processori è imminente e probabilmente avverrà durante il mese di agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento