Cooler Master lancia il MasterCase H500, espandendo ulteriormente la serie H nota per le sue due iconiche ventole da 200 mm. Per una scelta tra massimo flusso d’aria ed estetica, sia il pannello frontale in mesh che il pannello frontale trasparente sono inclusi nella confezione.
MasterCase H500 è l’ultimo case rilasciato all’interno della serie H, con la MasterCase H500M e la MasterCase H500P già disponibili. In confronto, il MasterCase H500 è meno complicato in opzioni e modularità, ma mantiene le caratteristiche essenziali della Serie H. Per i giocatori che preferiscono il mesh, la portabilità aggiunta e un’esperienza di costruzione semplice, MasterCase H500 offre un’alternativa pratica che mantiene le caratteristiche essenziali della serie.
La gestione delle ventole RGB da 200 mm preinstallate è resa possibile da un controller che può anche essere collegato direttamente all’interruttore di reset. Il pannello superiore è in grado di alloggiare un’altra ventola opzionale da 200 mm per ulteriore raffreddamento.