Be Quiet !, annuncia Dark Base Pro 900 rev. 2. Questo chassis PC aggiornato implementa aggiornamenti significativi, enfatizzando la sua posizione di predominio nel segmento dei case full tower modulari e silenziosi.
Come nel case originale, Dark Base Pro 900 rev. 2 non lascia nulla a desiderare grazie al suo design modulare, consentendo numerose opzioni per il posizionamento ottimale dei componenti. Il vassoio della scheda madre rimovibile è installabile in sei diverse posizioni, adattandosi a tutti i tipi di fattori di forma della scheda madre, fino a E-ATX o XL-ATX.
Dark Base Pro 900 rev. 2 offre una flessibilità e una compatibilità imbattibili, offrendo un involucro perfetto per configurazioni enthusiast, raffreddamento ad acqua e build da overclocking, sistemi silenziosi e workstation di fascia più alta. Per i componenti di storage, il case offre uno spazio di montaggio abbondante, supportando l’installazione di un massimo di 14 unità a stato solido, sette HDD e due unità ottiche.
Una nuova funzionalità è la protezione PSU altamente richiesta utilizzata per nascondere cavi e unità. La copertura dell’alimentatore offre anche opzioni di montaggio aggiuntive per un SSD e una ventola da 120 mm. Gli alloggiamenti per unità non utilizzati ora sono dotati di coperture per slot HDD parzialmente o completamente rimovibili, che coprono fori di montaggio non utilizzati per interni puliti e una perfetta gestione dei cavi.