Ryzen 2300X: primi benchmark e overclock fino a 4,3GHz

Le CPU Ryzen di seconda generazione di AMD stano avendo un gran successo, per il momento l’azienda ha rilasciato i prodotti di fascia media e alta, mancano ancora all’appello le variante più economiche.

Su Chiphell arrivano i primi benchmark per l’imminente AMD Ryzen 3 2300X, rivelando le prime specifiche di questa interessante CPU. Il nuovo Ryzen 3 2300X è un quad core con una velocità di clock di base di 3,5 GHz e un potenziale di overclock tra 4,275 GHz e 4,332 GHz.  Nell’immagine vediamo anche il primo benchmark con un punteggio nel Cinebench di 690, che è un ottimo punteggio per un processore quad-core economico. 

Ryzen 3 2300X e Ryzen 5 2500X sono attesi insieme alle schede madri serie B450, offrendo così nuove proposte ancora più competitive per la fascia più bassa del mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento