Rocksteady spiega perché non era presente all’E3 2018

Nonostante i rumor insistenti sulla presenza di Rocksteady all’E3 per mostrare il loro prossimo progetto, che sempre stando ai rumor doveva essere basato su Superman, alla fine della software house non v’è stata alcuna traccia, lasciando delusi i fan.

Ma Rocksteady non è restata lì a leggere i commenti in rete dei delusi senza fare nulla, perché ha spiegato che, semplicemente, il team sta lavorando duramente al loro prossimo progetto, e che lo mostrerà non appena sarà pronto. Per cui, a quanto pare Rocksteady non era pronta a mostrare alcunché.

Ecco dunque il motivo per cui Rocksteady non c’era all’E3.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento