Pare che Crackdown 3 sia destinato a essere rinviato al 2019. A dirlo è Kotaku, la cui fonte sono due persone le quali hanno molta familiarità con i piani di rilascio del titolo.
Pare che questa mossa sia stata presa da Microsoft per dare molto più tempo al team di rifinire il titolo, probabilmente per evitare un altro disastro – Sea of Thieves e State of Decay 2, le sue ultime due esclusive di punta, hanno avuto dei lanci a dir poco disastrosi.
Al momento Microsoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale né un commento al riguardo, per cui è tutto da prendere con le pinze. Ma qualcosa ci dice che all’E3 2018 se ne saprà di più.
Inizialmente Crackdown 3 doveva essere rilasciato a novembre del 2017, ma un paio di mesi prima venne annunciato lo slittamento fino alla primavera del 2018.
AGGIORNAMENTO
Microsoft ha annunciato che Crackdown 3 verrà effettivamente posticipato al 2019.
“Per garantire l’esperienza che I FAN meritano, “Crackdown 3” sarà lanciato nel febbraio 2019. Non vediamo l’ora di condividere di più su “Crackdown 3” questa domenica durante il briefing di Xbox E3 2018. “