HyperX, la divisione gaming di Kingston, ha annunciato oggi di aver spedito 5 milioni di cuffie da gioco. Con la popolarità dei videogiochi Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG), il mercato delle cuffie da gioco continua a crescere rapidamente e HyperX continua a conquistare nuovi fan. Le cuffie da gioco HyperX sono indossate dai giocatori di tutto il mondo, inclusi giocatori principianti e giocatori professionisti.
HyperX si sta espandendo a un nuovo pubblico, compresi i fan del famoso gioco Fortnite Battle Royale, esports e NBA. HyperX è il partner ufficiale per le cuffie da gioco dei Dallas Mavericks e Philadelphia 76ers, nonché della NBA 2K League e dei suoi team Mavs Gaming, Pacers Gaming, Grizz Gaming, Bucks Gaming e Jazz Gaming.
Con il Battle Royale che diventa mainstream, i giocatori di tutti i livelli hanno bisogno di cuffie da gioco comode e di qualità. Gli auricolari HyperX soddisfano questa domanda con ore di gioco confortevole per i giocatori professionisti e gli appassionati. Le cuffie HyperX sono ora disponibili in 15.000 negozi, in oltre 100 paesi e in sei continenti.