Prime informazioni sul case ROG Strix Gaming

Progettato con un design in allumino e cristallo fumé e supporto per la tecnologia di illuminazione indirizzabile AURA Sync, il case ROG Strix porta il design a un livello superiore e più facile da trasportare. È ideale per una scheda madre EATX e un raffreddamento a liquido con doppio radiatore da 360mm nella parte superiore e anteriore.

Il case da gioco ROG Strix viene fornito con ventole preinstallate PWM 140mm con cuscinetto magnetico. Inoltre, il telaio presenta una Porta Quick Charge 3.0, una porta Type-C USB 3.1 Gen 2, un caddy ROG SSD e un supporto per la scheda grafica verticale. Saranno esposti due build speciali al Computex 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento