NVIDIA รจ partner della versione PC di Battlefield 5

Electronics Arts ha appena svelato Battlefield 5 e GeForce GTX รจ stata proclamata come piattaforma PC di riferimento.

NVIDIA sta offrendo pieno supporto al team di sviluppo di Battlefield V nel garantire le migliori esperienze su PC.
Infatti, gli ingegneri di NVIDIA stanno collaborando con il team di sviluppatori di DICE su Battlefield 5 per mettere a disposizione le migliori tecnologie della piattaforma di gioco GeForce, tra cui ricordiamo i driver Game Ready disponibili su GeForce Experience, le impostazioni Optimal Playable e altre funzionalitร  NVIDIA per Battlefield 5.
NVIDIA, inoltre, sta lavorando per integrare ulteriori tecnologie all’avanguardia e ottimizzare le prestazioni con l’obiettivo offrire l’esperienza di gioco migliore di sempre.

Leggi anche:ย Battlefield 5: una reinterpretazione della seconda guerra mondiale

Con oltre 54 milioni di giocatori su console e su PC di ultima generazione, Battlefield รจ uno degli sparatutto in prima persona piรน popolari al mondo. Il V capitolo, che sarร  ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale, arriverร  il prossimo 19 ottobre.

Ulteriore approfondimento su GeForce.com:
https://www.geforce.com/whats-new/articles/battlefield-v-nvidia-geforce-gtx-pc-partnership

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi รจ la sua constante spinta verso lโ€™evoluzione e lโ€™innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento