Annunciato Age of Wonders Planetfall, nel 2019 dopo 3 anni di sviluppo

Paradox Interactive ha annunciato Age of Wonders Planetfall, un nuovo gioco di strategia sviluppato da Triumph Studios, creatori dell’acclamata serie Age of Wonders e Overlord. Previsto per il rilascio su PC e console nel 2019, Planetfall porterà l’entusiasmante costruzione dell’impero a turni e il combattimento tattico coinvolgente dei suoi predecessori in una nuova ambientazione fantascientifica.

In Age of Wonders Planetfall, i giocatori emergeranno dall’età oscura di un impero galattico caduto per creare un nuovo futuro per la loro gente. Esplorando le rovine planetarie e incontrando altre fazioni sopravvissute che si sono evolute a modo loro, i giocatori potranno svelare la storia di una civiltà in frantumi.

“Siamo entusiasti di annunciare finalmente la nostra ultima impresa al fianco di Paradox”, ha dichiarato Lennart Sas, CEO di Triumph Studios. “Age of Wonders Planetfall ha circa tre anni di sviluppo, con una nuova generazione del nostro Creator Engine. Mentre l’ambientazione è nuova, siamo certi che i fan di Age of Wonders si sentiranno a casa a esplorare i resti della Star Union. Il nostro obiettivo è quello di creare un gioco che espande notevolmente i suoi predecessori, e impiega ancora i principi fondamentali che hanno reso Age of Wonders un tale successo. ”

Per maggiori informazioni di Age of Wonders: Planetfall vi invitiamo a visitare www.aow-planetfall.com

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento