Ecco un video di Uncharted che gira su PC grazie all’RPCS3

Ormai dovreste conoscere lo youtuber ‘reznoire‘, noto per pubblicare diversi video riguardanti i progressi con l’emulatore RPCS3. Questa volta ci delizia con un video riguardante Uncharted, primo titolo della fortunata serie targata Naughty Dog.

Purtroppo, il titolo non risulta essere particolarmente giocabile, a causa del frame rate alquanto basso, ma graficamente è quasi impeccabile, un risultato non da poco, in quanto la maggior parte dei giochi emulati, per un motivo o per l’altro presenta artefatti o glitch grafici che poi vanno corretti.

Il primo Uncharted non sarà quello graficamente più spettacolare tra i tre usciti su PS3, ma è comunque un risultato importante. Bisognerà vedere se poi il team riuscirà a sbloccare anche il frame rate e spingerlo verso i 60fps, emulare gli altri due Uncharted, e magari aumentare la risoluzione fino a 4k.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento