Le vendite su PC per Ubisoft continuano ad aumentare

Nel report finanziario di Ubisoft rilasciato da poco, Ubisoft ha superato i ricavi previsti per questo anno fiscale, grazie a Far Cry 5, diventato il titolo della serie più venduto, Assassin’s Creed: Origins, che ha fatto il record di vendite in un solo trimestre, e Rainbow Six Siege che continua a essere molto lucrativo.

In una nota a parte si evince come Ubisoft continui a crescere anche nel panorama PC. Nonostante la PlayStation 4 sia la piattaforma dove più ha venduto, il PC da solo ha portato il 21% dei ricavi totali nell’ultimo trimestre, con l’Xbox One a quota 23%. Per tutto l’anno fiscale, il PC ha portato il 18% dei ricavi totali.

Naturalmente Ubisoft non si siederà a guardare, ma si espanderà anche nel mercato mobile e PC, soprattutto per il territorio cinese, così come cercherà di espandersi anche nell’ambito degli esport, grazie soprattutto a Rainbox Six Siege con i suoi 30 milioni di utenti registrati.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento