Rilasciata la Steam Link App per Android

Valve ha rilasciato l’app Steam Link per tutti i dispositivi Android (cellulari, tablet e TV). Questa nuova app gratuita consente ai giocatori PC di trasmettere i giochi Steam ai propri dispositivi Android mentre sono collegati alla stessa rete Wi-Fi 5Ghz.

La versione beta è disponibile tramite Google Play Store e supporta Android 5.0. Ora il controller Steam ha la connettività Bluetooth abilitata e può essere usato perfettamente con l’app Steam Link.

Una versione iOS è in arrivo ma è ancora in fase di revisione da parte di Apple. Maggiori dettagli su Steam Link App sono disponibili sulla pagina ufficiale Steam.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento