Battlefield V è il nome ufficiale, sarà presentato il 23 maggio

A lungo si è dibattuto su quale nome avrebbe avuto il prossimo Battlefield, c’è chi diceva Battlefield V, chi sperava fosse Bad Company 3, o magari Battlefield 2, per proseguire sulla falsariga di Battlefield 1. Ma una immagine sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco toglie ogni dubbio (così come i tweet sottostanti): si chiamerà proprio Battlefield V.

Inoltre, è stata confermata anche la data della presentazione ufficiale, in precedenza trovata grazie a un easter egg nascosto all’interno di Battlefield 1.
Preparatevi dunque per assisterla il 23 maggio, con la collaborazione dell’attore comico Trevor Noah.

Al momento tuttavia poco o nulla si sa del gioco in sé, dunque dovremmo attendere la presentazione ufficiale… o magari qualche leak. Quasi certamente sarà presente una campagna single player, e c’è anche l’ipotesi che possa avere una modalità battle royale, anche se forse non al lancio. Tuttavia, il gioco sarà giocabile a giugno durante l’evento EA Play!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento