NVIDIA conferma che i monitor HDR G-Sync 4K 144 Hz verranno spediti questo mese

Il capo di NVIDIA G-Sync, Vijay Sharma, ha confermato che i monitor 4K HDR 144Hz G-Sync inizieranno a essere spediti alla fine di questo mese.

Al momento, i prezzi ufficiali rimangono sconosciuti, anche se prevediamo che questi display costino più di € 1000, data la loro tecnologia all’avanguardia.

I primi due monitor HDR G-Sync sono ASUS ROG Swift PG27UQ e Acer Predator X27, entrambi con caratteristiche praticamente identiche, utilizzano gli stessi pannelli AU Optronic 4K / UHD HDR 10 da 27 pollici e offrono la stessa frequenza di aggiornamento massima di 144Hz .

Entrambi questi monitor offrono una luminosità di 1.000 nit, 384 zone di Retroilluminazione Full Array Local Dimming (FALD), pannello Quantum Dot per il pieno supporto della gamma di colori DCI-P3.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento