Ecco come gira Killzone 3 su PC grazie a RPCS3

L’utente YouTube “reznoire” ha pubblicato un video che mostra per la prima volta Killzone 3 girare su PC, grazie alle prodezze dell’RPCS3, l’emulatore per PlayStation 3.

Purtroppo dovrete smorzare gli animi, come potrete vedere dal video, il gioco non gira affatto bene. Ma aggiungeremmo “al momento”, perché il team che sviluppa l’RPCS3 ha già dimostrato di fare miracoli in questo senso, ma già il fatto che siano riusciti a farlo partire è un traguardo a dir poco notevole.

Per chi non lo conoscesse, Killzone 3 è un FPS che uscì nel 2011 in esclusiva per PS3, ed è sviluppato da Guerrilla Games (proprio gli stessi del recente Horizon) sfruttando un proprio engine.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento