Rivelate ufficialmente le specifiche del chipset Intel Z390

Ora Intel ha finalmente rilasciato alcune informazioni sul loro imminente chipset Z390, che aggiunge il supporto per diverse nuove funzionalità.

Le due modifiche più importanti sono il supporto integrato per il nuovo standard USB 3.1 Gen 2 e l’aggiunta del supporto al Wireless-AC. Le corsie PCIe e il supporto della memoria rimane lo stesso del chipset Z370. Dal punto di vista dello storage, Z390 supporterà fino a sei porte SATA 3.0 e fino a sei porte USB 3.1 Gen due, fino a 10 porte USB 3.1 Gen1 e fino a 14 porte USB 2.0.

Insieme a queste nuove informazioni, Intel non ha lasciato intendere nulla sul rilascio di una CPU a 8 core Coffee Lake, ma cela aspettiamo perchè non avrebbe molto senso pubblicare una nuova scheda madre high end senza una nuova CPU.

Le schede madri con chipset Intel Z390 verranno pubblicate al Computex 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento