Disponibile il primo monitor 4K 120Hz, Wasabi Mango UHD430

Wasabi Mango UHD430 4K i20 è il primo monitor al mondo 4K 120Hz in pronta consegna, almeno in Corea.

Wasabi Mango UHD430 utilizza la DisplayPort 1.4 per supportare una risoluzione di 4K a 120Hz, utilizza un pannello AH-IPS da 43 pollici con supporto colori a 10 bit e GTG 5ms come tempo di risposta. Questo display ha due ingressi DisplayPort 1.4 con supporto 4K 120Hz, mentre la porta HDMI 2.0 dello schermo offre una risoluzione massima di 4K a 60FPS.

UHD430 REAL 4K i20 non supporta alcuna forma di tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile. Alcuni degli schermi di Wasabi Mango sono stati aggiornati con il supporto di AMD FreeSync in passato, anche se non è noto se questa bestia riceverà lo stesso trattamento.

Ultimo ma non per importanza è il supporto all’HDR, il pannello ha una luminosità massima di 400 nits, ben lontana dai 1000 nits richiesti per la copertura completa di HDR10, anche se è un notevole miglioramento rispetto alla maggior parte dei display standard.

Al momento Wasabi Mango UHD430 4K i20 è acquistabile su Ebay a US $1,399.99.

Entro il mese di maggio dovrebbero arrivare i monitor ROG Swift PG27UQ e Predator X27, sempre 4K 120Hz.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento