The Farm 51 annuncia il survival horror Chernobylite

La software house The Farm 51, nota per aver prodotto titoli come Get Even, Painkiller: Hell and Damnation e Deadfall Adventures, ha annunciato che è al lavoro su un nuovo progetto, un survival horror dal nome di Chernobylite.

Come si può intuire, Chernobylite sarà ambientato a Chernobyl, la famosa città del reattore nucleare e del relativo incidente, e parlerà di “cospirazione, horror, sopravvivenza, amore e ossessione”.

Il team ha visitato a lungo e in largo la zona raccogliendo informazioni, dati, foto e materiali richiesti per ricrearla virtualmente il più fedelmente possibile e restituire quindi al giocatore l’atmosfera che permea ancora oggi in quel luogo, di cui potrete vedere alcuni scatti che hanno condiviso sulla pagina di Facebook del gioco.

Il gioco verrà sviluppato sfruttando l’Unreal Engine 4, ma per il momento gli sviluppatori non hanno rivelato nient’altro del gioco. Ma se vi ricorda S.T.A.L.K.E.R., non siete i soli!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento