Con la pubblicazione della patch 4.3.0 di StarCraft II, Blizzard introdurrà due nuove mappe Arcade create da rinomati membri della community con cui hanno collaborato nello scorso anno. Queste due mappe premium offrono esperienze di gioco completamente differenti e, se acquistate, una parte dei ricavi verrà devoluta a coloro che le hanno sviluppate.
ARK Star
Questa avventura interstellare segue le tracce dei Sol Seekers, una squadra di Templari d’élite con la missione di trovare e distruggere una misteriosa arma nota come ARK Star. Scopri e crea nuovo equipaggiamento per potenziare la tua squadra. Progredisci di livello e sblocca nuovi talenti e abilità per personalizzare il tuo stile di gioco e portare l’ira dei Templari sul nemico!
L’intera missione ARK Star sarà presto disponibile a 4,99 € e una parte dei ricavi verrà devoluta al suo creatore, Pirate.
Direct Strike
Dal veterano creatore di contenuti della community “Tya” arriva Direct Strike, l’evoluzione di Desert Strike HotS, una delle mappe Arcade più popolari di StarCraft II. Direct Strike sarà gratuita, ma i giocatori possono acquistare una versione potenziata che migliora l’esperienza con nuovi oggetti cosmetici e nuove modalità disponibili per tutti, sia i giocatori con la versione gratuita sia quelli con la versione premium.
Per coloro che non conoscono l’originale, Direct Strike mette i giocatori uno contro l’altro in uno strategico “Scenario di guerra”. Produci ed evoca unità nell’area di partenza e inviale a ondate per assaltare la base nemica.
Direct Strike sostituirà Desert Strike HotS nella sezione Arcade, ma tutto ciò che conosci e adori sarà ancora disponibile nella versione gratuita, con l’aggiunta di nuove modalità comandante. Aggiorna alla versione premium per giocare a tutte e quattro le modalità di gioco, tra cui Sabotage, che nasconde le zone di partenza dei giocatori e permette le esclusioni delle unità, e Switch, in cui i giocatori possono cambiare razza a metà partita. Avrai anche accesso a delle personalizzazioni grafiche per l’area di partenza e potrai aggiungere un tocco di classe ai tuoi lavoratori. Inoltre, se la lobby viene ospitata da un giocatore con la versione premium di Direct Strike, potrà accedervi anche chi si connette con la versione gratuita.
L’aggiornamento alla versione premium di Direct Strike sarà presto disponibile a 4,99 € e una parte dei ricavi verrà devoluta al suo creatore, Tya.