GIGABYTE TECHNOLOGY, produttore leader di schede madri e schede grafiche, sta lanciando le nuove schede madri AORUS X470 Gaming basate sul chipset AMD X470.

Questo lancio segue l’annuncio dei processori AMD Ryzen  di seconda generazione e le schede madri rappresentano l’apice delle prestazioni su questa nuova piattaforma AMD grazie a un design aggiornato con fino a 10 + 2 fasi di alimentazione, connettività a prova di futuro con connettore USB Type- C oltre a funzionalità audio e Wi-Fi migliorate. Tutto questo è nascosto da un nuovo design generale della scheda madre che mette in risalto l’ascensione dominante dell’aquila AORUS.

Le prime schede madri AORUS X470 sul mercato sono X470 AORUS GAMING 7 WIFI, AORUS GAMING 5 WIFI e AORUS ULTRA GAMING. Questa selezione di schede copre un ampio spettro di punti di prezzo e caratteristiche, fornendo allo stesso tempo tutte le prestazioni e le novità del nuovo chipset.

Le schede madri AORUS X470 vantano fino a 10 + 2 fasi di alimentazione utilizzando tutte le soluzioni VRM digitali di IR con connettori di alimentazione 8 + 4. Ogni fase di alimentazione è in grado di fornire fino a 50 A di potenza ai componenti più affamati di energia.

Questa area critica della scheda madre utilizza un nuovo design termico avanzato con area di dissipazione del calore, quasi il 300% maggiore rispetto ai dissipatori tradizionali, grazie all’adozione di Stacked Fin, chiamata tecnologia Fins-Array per funzionalità di raffreddamento VRM senza precedenti. Inoltre, il nuovo dissipatore presenta un Heatpipe con Direct Touch per un migliore trasferimento di calore.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *